Partiamo dall’inizio: perché una newsletter
07 giugno 21Perché una newsletter
Riceverai delle comunicazioni dallo studio che esordiranno con: Se ricevi questa newsletter è perché sei nostro cliente oppure è perché hai deciso di iscriverti al servizio e hai scelto di entrare in una mailing list per poter ricevere periodicamente informazioni, contenuti e news (ovviamente di carattere fiscale e societario).
Dopotutto, è a questo che serve una newsletter: portare un’informazione direttamente nella casella di posta elettronica, senza che l’utente debba andarsela a cercare nel web, rischiando magari di incappare in informazioni false o in fonti non attendibili.
A cosa serve questa premessa?
Noi di Studio Folicaldi ci siamo interrogati a lungo sulla natura del nostro servizio di newsletter periodica e abbiamo deciso di investire ancora più tempo e risorse per renderla più fruibile, frequente e funzionale. Tre parole con la f, che del resto è anche l’iniziale del nostro nome!
L’obiettivo è quello di far sentire ancora di più la nostra vicinanza ai professionisti e alle aziende nelle tematiche contabili e tributarie, quelle per cui veniamo interpellati e in cui sappiamo di avere 20 anni di esperienza da condividere.
Se è la prima volta che ricevi la nostra newsletter, forse vorrai sapere qualcosa in più su di noi!
Lo Studio Folicaldi si trova nel centro storico di Arluno (MI) e offre ai clienti consulenza tributaria e aziendale dal 2003.
Il titolare, dottor Marco Folicaldi, è laureato in Economia e Commercio all’Università Cattolica del sacro cuore di Milano (1992) ed è iscritto all’albo dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Milano e nel Registro dei Revisori Contabili (1996) oltre che in quello dei Consulenti Tecnici del Tribunale di Milano (1998).
Offriamo servizi di contabilità e bilancio, consulenza tributaria (anche in occasione di operazioni straordinarie e di ristrutturazione aziendale), consulenza amministrativa, consulenza societaria, revisione e servizio di collegio sindacale e siamo intermediari abilitati AdE. Inoltre, periodicamente invitiamo i nostri assistiti a webinar specifici su tematiche attuali: l’ultimo, per fare un esempio, era incentrato sul Superbonus 110% per le ristrutturazioni di immobili.
Il nostro punto di forza è senz’altro il nostro staff di dipendenti e collaboratori: investire sulle persone è stata una scommessa fin dalla fondazione dello studio e non ce ne siamo mai pentiti. Il nostro team di lavoro è storico e rodato, il che è un vantaggio per la gestione dei clienti e dei processi di lavoro interni.
Nel tempo abbiamo creato infatti una squadra di lavoro completa e preparata su tutti i fronti, sempre aggiornata sulle ultime normative e su ogni novità: a partire dal titolare, ci formiamo continuamente per essere sempre sul pezzo.
Tra le altre cose, nel tempo ti presenteremo tutti i membri del nostro team.
Alla prossima newsletter!